Misurare la customer experience, valutare la qualità dei servizi che la tua attività propone, analizzare il posizionamento digitale e calcolare le prestazioni per garantirti un miglioramento futuro, il tutto grazie agli occhi di un “cliente” esperto e ai nostri consigli mirati.

Oggi vogliamo presentarti un nuovo servizio che abbiamo scelto di inserire tra le modalità di intervento che utilizziamo per far crescere le prestazioni delle attività di Ristorazione e Hotellerie.

Hai mai sentito parlare di Mystery Client?

Cos’è il Mystery Client

Il Mystery Client è un servizio che si pone come obbiettivo l’analisi e la verifica del rispetto degli standard aziendali, della soddisfazione e qualità percepita dal cliente, con il fine di migliorare l’esperienza del consumatore finale. Uno strumento che può rivelarsi molto importante nella valutazione di prodotti e servizi offerti da Ristoranti, Hotel o piccole catene.

Chi è il Mystery Shopper

Si tratta della figura di cui ci avvaliamo per offrire il servizio. Un cliente “in incognito”, professionista nel settore F&B e Hospitality, che ha il compito di comportarsi come un cliente normale per riuscire a valutare al meglio la qualità dei servizi, le procedure, il comportamento dei dipendenti, il rispetto delle procedure aziendali, l’attività sui canali digitali e molto altro.

L’analisi delle prestazioni

L’attività del Mystery Shopper sarà infine oggetto di un Report dettagliato, stilato in base agli aspetti e alle variabili che abbiamo descritto. Il Report sarà dunque il punto di partenza per valutare lo stato di salute dell’attività e stabilire insieme a noi le modalità d’intervento e la strategia da attuare per far vivere al tuo cliente un’esperienza completa e coinvolgente.

Un supporto a 360°

Uno strumento come il Mystery Client rappresenta per noi, che da quasi 20 anni ci occupiamo di curare ogni aspetto delle attività di ristorazione e accoglienza, la perfetta chiusura del cerchio dei servizi che proponiamo.

Un modo per spingerci oltre l’ideazione, la creazione e la comunicazione di un format, arrivando a monitorare da nuovi punti di vista l’andamento della tua attività durante tutto l’arco del suo sviluppo.

Se ti interessa scoprire tutti i dettagli o approfondire le diverse applicazioni e i vantaggi di attivare il servizio di Mystery Client contattaci a info@laurenziconsulting.it o telefonicamente al numero 065376860 per fissare un appuntamento!